October 21, 2020

Medallia sigla una partnership con Tableau per potenziare la visualizzazione dei dati sulla customer experience e l’approccio customer centrico dei dipendenti

Il nuovo accordo fornirà alla multinazionale americana interfacce applicative che integreranno gli insight sull’experience management di Medallia nella piattaforma di analisi di Tableau

San Francisco, California, 21 ottobre 2020 – Medallia, (MDLA), il leader globale nell’experience management, rende ufficiale oggi l’accordo di partnership con Tableau, primaria piattaforma di analisi che ha rivoluzionato il settore della business intelligence.

Quest’accordo permetterà di unire le soluzioni di insight best-in-class di Medallia con le avanzate tecnologie di analisi di Tableau, potenziando notevolmente le capacità di visualizzazione dei dati all’interno delle organizzazioni aziendali. Grazie a questi strumenti avanzati, le aziende potranno quindi scoprire potenti insight e adottare velocemente decisioni efficaci, guidate dall’analisi di dati.

“Dotare tutti i dipendenti in ogni area aziendale di indicazioni e feedback sui clienti, facili da comprendere e significative, permetterà loro di prendere veloci decisioni basate su una visione customer centrica.  Una potente opportunità per migliorare i risultati di business e un passo quanto mai necessario alla luce dei sempre più veloci cambiamenti dei comportamenti dei consumatori” dichiara Steve Vierra, senior vice president channels, alliances and global partnerships di Medallia.

La nuova integrazione fra Medallia e Tableau consentirà inoltre alle aziende di visualizzare insight sulla customer and employee experience al fianco di dati operativi cruciali. Questa visione d’insieme permetterà alle imprese di vedere, capire e analizzare in modo efficiente i feedback dei clienti e dei dipendenti e di prendere decisioni di business in modo intelligente.

Informazioni su Medallia

Medallia (NYSE: MDLA) è pioniere e leader di mercato nel settore dell’Experience Management. La pluripremiata piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato nella comprensione e nella gestione dell’esperienza dei clienti, dei dipendenti e dei cittadini. Medallia rileva i segnali di esperienza generati durante le connessioni quotidiane fisiche, tramite chiamate e l’uso dei canali digitali, di video e dei social media e sulle interazioni IoT e applica la tecnologia AI brevettata per fornire insight personalizzati e predittivi in grado di guidare l’azione delle aziende con risultati di business straordinari. Utilizzando Medallia Experience Cloud, i clienti possono ridurre l’abbandono, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, creare opportunità di cross-selling e up-selling al momento giusto e guidare le decisioni di business con un impatto sui ricavi, offrendo un ritorno sugli investimenti chiaro e potente.

Per ulteriori informazioni:

First Class PR